domenica 7 ottobre 2012

Aloe Vera Gel

Aloe Vera Gel
Immaginate di tagliare una foglia di Aloe Vera e di berne il gel direttamente dalla pianta: otterrete lo stesso risultato bevendo Aloe Vera Gel.
Il gel stabilizzato contenuto nell' Aloe vera Gel è stato il primo a ricevere la certificazione dell'International Aloe Science Council. Aloe Vera Gel contiene un'abbondanza di vitamine e minerali, inclusa la rara Vitamina B12 contenuta solo in due vegetali. Questo fa dell'Aloe Vera Gel un supplemento vitale per i vegetariani. Inoltre contiene Acido Folico e sette aminoacidi essensiali, direttamente collegati allo sviluppo della cellula, e che non possono essere elaborati nel corpo in altri modi. Questa bevanda contiene così tanti elementi che è difficile catalogare tutti i benefici che apporta.
Vale la pena di sottolineare le sue proprietà di stimolare l'organismo a difendersi dalle aggressioni esterne, a depurarsi e a ridurre sempre fisiologicamente gli stati infiammatori. E' l'alto livello di tossine e un conseguente deficit nel sistema immunitario che mina la salute ai giorni nostri. Aloe Vera Gel influisce positivamente sulla salute e sullo stile di vita di molti. Ciò è dovuto alla natura adattogena del gel, corpi diversi traggono benefici diversi, a seconda del loro bisogno supplementare nutrizionale.
Tra tutti i benefici i più menzionati dai consumatori di Aloe sono quelli apportati al sistema digerente, respiratorio, muscolo-scheletrico e alla pelle.
Somministrata tutti i giorni, è uno dei migliori supplementi nutrizionali disponibili, e Forever Living Products è orgogliosa di contribuire alla diffusione dei benefici dell'Aloe Vera in tutto il mondo.

Per riassumere:
  • L'Aloe rafforza l'organismo;
  • Può essere utilizzato quotidianamente come supplemento nutrizionale;
  • Ha effetti lenitivi e aiuta l'organismo a risolvere le piccole infiammazioni.
  • Prodotto Certificato lnternational Aloe Science Council

Ingredienti:
Aloe Vera Gel stabilizzato, acido ascorbico, sorbitolo, acido cidrico, sorbato di potassio, sodio benzoato, gomma di xantano, tocoferolo (vitamina E).

Contenuto:
1 litro.

Consigli per l'uso:
Agitare bene prima dell'uso. Somministrare 60-120 ml al giorno. Bere un abbondante bicchiere d'acqua dopo l'Aloe.

Per acquistare i prodotti online è NECESSARIO REGISTRARSI sul sito e-commerce dell'azienda.

SE SEI UN NUOVO CLIENTE CLICCA QUI
 

Per ulteriori informazioni  CONTATTAMI


  Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento