lunedì 25 febbraio 2013

Forever Arctic Sea - OMEGA 3

Gli acidi grassi costituiscono un presupposto fondamentale per una buona salute corporea. Questi elementi assolvono diverse funzioni: compongono la maggior parte della membrana che circonda ogni singola cellula e, nella giusta quantità, servono a proteggere gli organi interni e a mantenere la giusta tempertura corporea. Ciononostante tutti gli acidi grassi non danno lo stesso beneficio.
Secondo alcune ricerche scientifiche l'assunzione di acidi grassi saturi, presenti prevalentemente nella carne, sarebbero la causa dell'aumento dei livelli di colesterolo nel sangue e di un maggior rischio di infarti, mentre i grassi insaturi presenti negli oli vegetali avrebbero l'effetto contrario.
Ricerche e studi condotti negli ultimi dieci anni dimostrano che i pescatori Eschimesi e Giapponesi sono meno esposti al rischio di infarti e di altri disturbi come il diabete, la pressione alta e alcuni tumori rispetto agli abitanti dei paesi occidentali. Tutto questo risulta ancor più sorprendente se si pensa che gli Eschimesi seguono una dieta che è la più ricca di acidi grassi al mondo. Da ulteriori indagini approfondite si è concluso che alcuni nutrienti presenti nell'olio di pesce sono in grado di combattere efficacemente i trigliceridi agendo indirettamente anche sul colesterolo, riducendo così il rischio di infarti.
Questi nutrienti appartengono alla categoria degli Omega 3, un gruppo di acidi grassi polinsaturi. Sono fondamentali perché l'organismo non è in grado di produrli autonomamente e per questo se ne approvvigiona attraverso il cibo.

La Forever Living Products ha rinnovato e migliorato la formula del precedente Artic Sea formulando un integratore nutrizionale d'altissima qualità per trarre vantaggio dalle più recenti scoperte scientifiche nel campo dell'alimentazione.
Contiene una miscela purissima di olio di oliva, olio di calamaro e olio di pesce ricca in DHA (Acido docosaesaenoico).

Per riassumere:
  • Gli acidi grassi Omega 3 riducono il rischio d'infarto
  • Gli acidi grassi Omega 3 contribuiscono a ridurre i triglicerìdi e indirettamente il colesterolo
  • Sono un valido aiuto nei casi di artrite, di problemi cardiovascolari e della pelle

Contenuto:
120 capsule rivestite

Consigli per l'uso:
Nel soggetto adulto si consiglia l'assunzione di due capsule durante i pasti, tre volte al giorno.

Per acquistare i prodotti online è NECESSARIO REGISTRARSI sul sito e-commerce dell'azienda.

SE SEI UN NUOVO CLIENTE CLICCA QUI
 

Per ulteriori informazioni  CONTATTAMI

Nessun commento:

Posta un commento